mercoledì 12 dicembre 2012

Benvenuti


Benvenuti. 
Cosa si propone questo blog? Nessuna idea al riguardo... Tuttavia immaginare un Mondo privo di musica e di musicalità mi è alquanto impossibile (scriveva Nietzsche: Senza musica la vita sarebbe un errore.)
Tutto è musica, anche il traffico caotico delle città lo è. Un bimbo che piange lo fa in musica Le chiacchiere da bar sono musica. La musica quotidiana, quella che anche un ascoltatore poco attento riesce a percepire. E così vi do il benvenuto con questo brano nato nel 1976 dalla testa di John Errington, in arte John Miles.

"Music was my first love
and it will be my last. 
Music of the future
and music of the past.
To live without my music
would be impossible to do.
In this world of troubles,
my music pulls me through"


"La musica è stata il mio primo amore
e sarà l'ultimo.
Musica del futuro
e musica del passato.
Vivere senza la mia musica
sarebbe impossibile.
In questo mondo di guai,
la mia musica mi guarisce."


 

1 commento:

  1. Finalmente! Complimenti per questa idea, seguirò questo blog con attenzione!

    RispondiElimina